Ciao Mondo 3!

Prince of Persia: The Dagger of Time...ma non è quello che ci aspettavamo.

UBIP d4833

Price of Persia: The dagger of time! Ecco il ritorno del tanto atteso titolo di Ubisoft ma, purtroppo, non è quello che tutti speravano! Scopriamo il perché.

Ieri, attraverso un tweet, la divisione Ubisoft di Düsseldorf ha annunciato il nuovo titolo di Prince of Persia. Si tratta però di un escape game in VR.

Da mesi si vociferava di un nuovo capitolo di Prince of Persia in sviluppo, ma mai si sarebbe pensato ad un gioco di questo genere. Sappiamo che il gioco è ambientato durante la trilogia Le Sabbie del Tempo e che è un’esperienza multiplayer in cui 2 o più giocatori, fino ad un massimo di 4, dovranno muoversi e risolvere enigmi all’interno della Fortezza del Tempio usando diversi poteri tra cui l’ormai conosciuto Controllo del Tempo. La descrizione recita così: “I giocatori vengono convocati nella Fortezza del Tempo da Kaileena per fermare un malvagio Magi. Kaileena restaura e dà il pugnale del tempo ai giocatori in modo che possano raggiungere la Camera della Clessidra e usarla per fermare i Magi.

Verranno resi noti nei prossimi giorni o nei prossimi mesi altri dettagli e la data di uscita.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads