Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

ubisoftlogo


MILANO, Dicembre 2009 – Ubisoft annuncia che Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate™ sarà disponibile da maggio 2010 per Xbox 360®, PlayStation®3, PSP®, Wii™, Nintendo DSi™, Nintendo DS™ e PC. Il nuovo episodio di Prince of Persia è ambientato tra i capitoli di Prince of Persia® Le Sabbie del Tempo e Prince of Persia Spirito Guerriero™ e illumina l’universo della saga grazie a una nuova trama, all’introduzione di personaggi inediti e soprattutto ai nuovi poteri che permettono ai giocatori di controllare la natura e il tempo.

Ritornando nel regno di suo fratello dopo l’avventura ad Azad, il Principe trova il palazzo reale assediato da un’imponente armata decisa a distruggerlo. Utilizzando l’antico potere delle Sabbie nel disperato tentativo di salvare il regno dalla distruzione totale, il Principe intraprende un’epica avventura nella quale apprenderà che un grande potere comporta spesso anche un grande sacrificio.

Caratteristiche principali del gioco:
•    Un’esperienza di gioco rinnovata: combattimenti su vasta scala con più nemici e incredibili mosse acrobatiche in splendidi scenari nei quali il Principe potrà controllare la natura e il tempo. Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate porterà le incredibili abilità del Principe in una nuova avventura.
•    Un’esperienza cinematografica: Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate offrirà ai giocatori nuove ambientazioni assolutamente indimenticabili, ricreate utilizzando la tecnologia avanzata del motore grafico Anvil. Il Principe dovrà affrontare una nuova guerra e mettere alla prova tutte le sue abilità in un’avventura epica e spettacolare.
•    Domina la natura: usando i poteri della natura il Principe potrà controllare lo scenario che lo circonda per affrontare i suoi nemici. Inoltre combinando il controllo delle sabbie del tempo alle forze della natura si scatenerà un  devastante potere nella sua lotta contro il male.


Le versioni per Wii™, PSP®, Nintendo DSi™ e DS™ offriranno un’esperienza di gioco diversa rispetto a quelle per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.


- Pirro Jacopo -
SSL
XtremeShack