Domenica, Lug 2020

Prime immagini ufficiali per FIFA 13

Electronic Arts ha reso disponibili i primi screen ufficiali del nuovo titolo delle serie FIFA e rilascia alcuni dettagli che riguarderanno il gameplay.

 


Il controllo della palla sarà ancora più realistico ed anche più difficile, funzione del passaggio ricevuto (forza, altezza, precisione) e dell'abilità del giocatore. È stato migliorato il Player Impact, l'engine per le animazioni di contatto tra i giocatori ed è stato rivisto il dribbling; non sarà possibile superare un avversario con il cambio di direzione.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-2

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-3


Saranno introdotti nuovi schemi sui calci piazzati; sarà possibile creare strategie con 3 giocatori sul punto di battuta al fine di creare disordine nella barriera e sfruttare il punto debole. Si potrà agire anche in fase difensiva, decidendo il numero dei giocatori in barriera e se inviare un giocatore incontro al tiratore.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-4

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-5
Non ultimo, è stata migliorata l'AI. I giocatori controllati dalla CPU saranno più attenti alla linea difensiva e seguiranno meglio la direzione delle azioni e del pallone.

 

FIFA-13-Gets-First-Official-Screenshots-6

Queste sono solo alcune delle migliorie introdotte nel nuovo gioco di simulazione calcistica della EA.
FIFA 13 sarà disponibile dal 29 settembre.

 

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram