Ciao Mondo 3!

Port Royal 4 - La BETA è disponibile su STEAM

portroyal4_ad67c.jpg

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Gaming Minds Studios hanno oggi annunciato che è ora disponibile la closed beta del trading sim, Port Royale 4, su Steam. In precedenza esclusiva solo per i consumatori che hanno acquistato il gioco tramite il Kalypso Store, adesso la beta è accessibile a tutti coloro che effettueranno il pre-order su Steam.

Disponibile in Inglese e in Tedesco, la beta di Port Royale 4 include il tutorial del gioco, l’intera Spanish campaign e la English campaing aggiunta di recente, oltre all’opzione di giocare con l’Inghilterra nella Free Mode. I giocatori sono inoltre invitati a completare un sondaggio per dare forma al gioco in vista della sua uscita prevista per il 25 settembre 2020.

Oltre alla beta su Steam è disponibile anche il video '6 Seaworthy Questions', in cui il Creative Director di Gaming Minds Studios, Daniel Dumont, spiega il variegato gameplay di Port Royale 4, oltre alle importanti modifiche apportate al quato capitolo della serie, come il combattimento navale a turni:

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads