Ciao Mondo 3!

Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di ottobre!

maxresdefault 9d791

Puntualmente, come ogni fine mese, Playstation ha rivelato i giochi che verranno resi gratuiti nel mese di ottobre con l’abbonamento a Playstation Plus. Questa volta tocca a Need for Speed: Payback e Vampyr.

Il primo gioco gratuito è il penultimo capitolo dell’ormai conosciutissima serie di videogiochi di corse arcade e tuning: Need for Speed. Payback è uno dei titoli più riusciti da un paio di anni a questa parte e ci vede prendere i panni di tre personaggi diversi mentre gareggiamo contro altri piloti e scommettiamo sulle nostre “gesta”.

Il secondo titolo in regalo, invece, è un horror soprannaturale del 2018 ambientato nel 1918 che ci farà vivere la storia di un medico trasformato in vampiro intento a combattere e fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri.

I titoli saranno scaricabili gratuitamente dal 6 ottobre al 2 novembre solo per gli abbonati al servizio Playstation Plus di Sony. Avete già avuto modo di provare questi titoli? Oppure ne approfitterete per giocarli? Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads