Ciao Mondo 3!

Si riaccende la lotta tra i maggiori titoli dedicati al mondo del calcio: PES e FIFA. Negli ultimi anni PES ha perso diverso terreno rispetto a FIFA e Konami vuole tornare ad essere la protagonista in questo settore.

Il team di PES, ha ascoltato tutti i consigli derivati dagli utenti per creare il gioco che più si avvicina alle richieste dei videogiocatori. Sul sito di Konami viene infatti riportato quanto segue:

Molte delle nuove caratteristiche e dei miglioramenti sono basati sui vostri feedback, vale a dire tutti i commenti critici e costruttivi che abbiamo ricevuto dalla community di PES su questo portale ufficiale, sulle diverse fanpage di Facebook, in svariati messaggi e-mail e nei commenti sul canale YouTube. Oltre a tutto questo, abbiamo ricevuto anche tantissime risposte su Twitter, con decine di migliaia di utenti che hanno condiviso le proprie opinioni.

Tutti i vostri commenti sono stati analizzati, elaborati e discussi con gli sviluppatori di PES 2013 in numerosi incontri.


PES-2013-annuncio-ufficiale

Tutte le migliorie introdotte sono racchiuse in tre categorie: PES FullControl, che descrive diverse nuove caratteristiche e miglioramenti che in PES 2013 garantiranno ancor più controllo sui giocatori e sul pallone, Player ID, che si concentra soprattutto sulle caratteristiche e i movimenti individuali che ogni giocatore può vantare e ProActive AI, il nuovo sistema che unisce controllo e realismo, con i giocatori che risponderanno e si smarcheranno, proprio come ci si aspetterebbe da campioni del loro calibro.


Tutte queste caratteristiche sono riportate nel dettagli sul sito di Konami

Il gioco, come al solito, è previsto per autunno 2012 e di seguito riportiamo il primo trailer di PES 2013.

 

http://www.youtube.com/watch?v=FGZLuGoPBEc


 

Andrea Fanfani
Redazione XtremeHardware

Pubblicità