Ciao Mondo 3!

Per SimCity è in arrivo la seconda beta

Chi avesse perso l'occasione di provare in formato beta il prossimo titolo del team Maxis, avrà modo di provare la seconda beta di SimCity. L'iscrizione per essere selezionati come beta tester terminerà l'11 febbraio alle ore 15.00 e la seconda closed beta sarà aperta dal 16 febbraio ore 15.00 al 17 febbraio ore 15.00.

ea simcity beta

Chi si è già registrato per la prima beta non necessita di una seconda registrazione, mentre gli altri, come al solito dovranno avere anche un account Origin. La versione completa arriverà il 7 marzo.

Ma cosa ci sarà in questa beta? La risposta viene dal Lead Producer Kip Katsarelis:

La Closed Beta è un passo importante per noi visto che ci stiamo avvicinando alla data di lancio di SimCity. Abbiamo creato un'esperienza di un'ora rigiocabile che ti permetterà di godere la magia del gioco e ci permetterà di testare le funzionalità critiche. Potrai passare attraverso il nostro "Scenario Getting Started", che ti porterà attraverso le basi di come giocare il gioco e ti permetterà di dare una sbirciata ad alcuni contenuti di gioco in. Dopo di che, sei libero di iniziare la tua città e giocare per un'ora. Ti abbiamo dato tutti gli strumenti per costruire una città di media densità, dall'accesso al business Casino Grande a tutti i servizi di base a un sacco di opzioni di trasporto pubblico e a diverse opzioni su come si può alimentare la città. È possibile avviare le città che vuoi durante la fase Beta. Ti invitiamo a cercare di costruire diversi tipi di città, esplorare le classifiche e cercare di battere il Global Challenge! Ponendo queste caratteristiche sotto un esame rigoroso, ci stai facendo un servizio enorme. I tuoi suggerimenti direttamente al Team di sviluppo avranno un impatto sui futuri aggiornamenti. Giocando il gioco proverai i nostri server online, contribuendo a garantire un avvio senza problemi.

 

http://www.youtube.com/watch?v=lFmi6vVLCLA

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads