Ciao Mondo 3!

Ozone Road to Worlds: Giveaway LCS

LCS World Championship Finals è uno dei maggiori eventi a livello mondiale per quanto riguardo l´eSport, con milioni di fan pronti a seguire la lotta per diventare il campione del mondo per questa stagione. Il produttore mondiale di periferiche Ozone Gaming, ha organizzato uno dei più grandi concorsi mai fatti per quanto riguarda il settore gaming, ovvero la possibilità di poter partecipare alle finali del LCS World Championship Finals a Berlino.

 

Ozone LCS contest

 


Con questo giveaway Ozone Gaming da la possibilità, a chi partecipa, di poter guardare dal vivo la sfida fra i migliori progamers di sempre.
Il contest inizierà il 22 Settembre alle 17:00 (CET) e continuerà fino al 5 Ottobre, giorno in cui il vincitore sarà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti e annunciato tramite i social media del brand.

 

Il premio include:

  • Due biglietti per la finale del LCS World Championship che si terrà il prossimo 31 Ottobre a Berlino all´interno della Mercedes-Benz Arena. Un biglietto sarà per il vincitore della lotteria, mentre l´altro potrá essere dato dallo stesso ad un ospite/accompagnatore.
  • Due biglietti aereo di andata e ritorno per Berlino
  • Alloggio per due in un Hotel vicino alla Mercedes-Benz Arena. (Intercity Hotel Berlino, 2 notti, 30 e 31 Ottobre)
  • Ozone box (che include periferiche da gaming del brand)

 

Cosa fare per partecipare:

Il concorso verrà annunciato e gestito in tutto il mondo tramite Twitter

 

Per partecipare i concorrenti dovranno avere un account di Twitter e seguire @OzoneGaming

 

Il giveaway potrò essere seguito sulla Ozone Road to Worlds Microsite: http://promo.ozonegaming.com/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads