Ciao Mondo 3!

SANTA CLARA, California -- NVIDIA è lieta di annunciare che su https://esports.geforce.com sono aperte le iscrizioni gratuite al torneo internazionale per professionisti e amatori Hearthstone: Heroes of Warcraft, il noto gioco di carte collezionabili digitali di Blizzard molto apprezzato dalla critica. Giocatori professionisti e amatori giocheranno online per contendersi i 25.000 dollari in palio e punti validi per le qualificazioni al Campionato Mondiale di Hearthstone. Oltre al premio in denaro, tutti i giocatori professionisti e 16 amatori dei diversi gironi riceveranno in omaggio anche NVIDIA SHIELD tablet. 

 

hearthstone-header

 

 

Le registrazioni saranno aperte fino al 19 Marzo e il torneo si terrà dal 26 Marzo fino al 14 Maggio, mentre le finali avranno luogo il 16 Maggio, quando i 16 giocatori professionisti si scontreranno con i 16 migliori amatori in una Best of 5, con gironi a eliminazione diretta. 

I match più importanti saranno disponibili in streaming su http://www.Twitch.com/NVIDIA e trasmessi tramite SHOUTcast da Dan "Frodan" Chou e Marcin "Gnimsh" Filipowicz. Tra i migliori giocatori ci saranno: Cong "Strifecro" Shu, Janne "Savjz" Mikkonen e Jan "Faramir" Engelmann. I live stream più importanti saranno ogni Giovedi sera dalle 20 alle 24 PST (ogni Venerdi dalle 5 alle 9 del mattino ora italiana).

 

"Sono super felice di lavorare con NVIDIA per questo torneo destinato alla community Hearthstone.", ha affermato Marcin "Gnimsh" Filipowicz. "Hearthstone è uno di quei giochi che non sono solo divertenti da giocare, ma forse lo sono ancor più da guardare. Non vedo l'ora di vedere come andrà."

 

Pubblicità