Ciao Mondo 3!

E' stato rilasciato oggi un secondo trailer per il nuovo DLC di Dishonored: "Il Pugnale di Dunwall". Il gioco in soggettiva di Arkane Studios ha riscosso molto successo per il coinvolgimento in grado di dare all'utente e per i forti temi di degradazione trattati, come forse avrete già avuto modo di leggere nella nostra recensione

 

dishonored-dunwall-knife-assassin

 

 

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il leggendario assassino dell'Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l'Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L'Esterno ti rivela la chiave per l'espiazione... Ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d'umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.

 

http://www.youtube.com/watch?v=UDYXaAA7Hk4

 

Il Pugnale di Dunwall sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 aprile 2013 per Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di 9,99 € (o 800 Microsoft Points). Per ulteriori informazioni suDishonored o Il Pugnale di Dunwall, visitate il sito Internet www.Dishonored.com.

 

 

Pubblicità