Ciao Mondo 3!

Nier Replicant - NUOVO VIDEO GAMEPLAY "TEMPIO DI BARREN"

nierreplicanthead 0b2c3Mancano poco più di 2 mesi per mettere mano finalmente alla nuova opera del (permettermi questo epiteto) "pazzuomo" Yoko Taro, Nier Replicant ver.1.22474487139 (che guarda caso è la radice quadrata di 1,5...quando dico che è pazzuomo un motivo valido esiste) Square Enix rilascia un nuovo gameplay trailer dalla durata di ben 10 minuti. Diamogli un occhiata!

Il video ci mostra il protagonista del gioco alle prese col Tempio di Barren, questa struttura posizioata nel bel mezzo del deserto, piena di enigmi e di battaglie da affrontare.
Oltre che un interazione con strani npc, possiamo vedere come il gioco affiancherà fasi platform a combatimenti, sia in stile action che in stile bullet hell, cose che comunque non vi saranno nuove da leggere se conoscete già il Nier "originale" uscito su Playstation 3 oppure se avete giocato al più recente Nier: Automata su Playstation 4 (e disponibile anche su Xbox Game Pass)
Nier Replicant arriverà nei negozi il 23 Aprile 2021, sicuramente vi faremo sapere la nostra tramite una recensione del titolo...e chissà, magari anche un bell'unboxing della Snow White Edition *occhilino**occhiolino*


Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads