Microsoft partner dell’Italian Gaming Tour 2011

IGT202011Microsoft è partner dell’Italian Gaming Tour 2011, un roadshow in 8 città italiane durante il quale saranno mostrate alcune delle più recenti tecnologie per il digital entertainment, come i nuovissimi Touch Mouse, i primi mouse multitouch prodotti da Microsoft che permettono un’esperienza nuova e molto più intuitiva quando si utilizza un PC – per giocare, lavorare, rilassarsi – e le ultime novità di Windows Live Messenger. La prima tappa parte oggi e domani dal centro commerciale Palladio di Vicenza. Ad accogliere i clienti e i curiosi ci sarà lo staff di Progaming, società specializzata nel promuovere lo sport elettronico e il Digital Entertainment in Italia, che intratterranno tutti con demo, presentazioni, gadget e il futuro della tecnologia.



In particolare, Microsoft presenterà il nuovissimo Touch Mouse, innovativo mouse multitouch specificamente pensato per dare il meglio con Windows 7 e che completa la gamma di mouse touch che vanta già la presenza dell’Explorer Touch Mouse e dell’Arc Touch Mouse. Tutti i prodotti sono dotati di superficie touch e tecnologia Bluetrack, che garantisce il funzionamento del mouse su praticamente tutte le superfici (con esclusione del vetro e di quelle specchiate).

Basato sul progetto Mouse 2.0, condotto da Microsoft Research e dall'Applied Sciences Group, Touch Mouse abbina i pregi di un mouse con il naturale e ricco linguaggio dei gesti, per fare clic, eseguire gesti rapidi, scorrere e muoversi all’interno di Windows 7 con naturalezza. Il Touch Mouse è disponibile al prezzo stimato di vendita al pubblico di € 69,90.



IGT202011



Al roadshow sarà presente anche Windows Live Messenger che presenterà le caratteristiche esclusive della nuova videochiamata, attraverso un activity game tra 2 webcam. Tra le nuove caratteristiche, la possibilità di avviare una videochiamata anche da Webcam Microsoft HD o da Xbox Kinect, di parlare con i propri amici a tutto schermo, condividendo video e foto in tempo reale, e di lasciare un messaggio video ai propri contatti non in linea (Scarica la nuova versione - Windows Live Messenger 2011)

Nel corso delle dimostrazioni ci saranno dei minigame con concorso e, per tutti i partecipanti, in palio un viaggio a Londra per 2 persone.

Ecco le tappe del Tour:
  • Palladio 23\24 settembre
  • RomaEst 08\09 ottobre
  • Megalò 15\16 ottobre
  • Shopvillage Gran Reno 22\23 ottobre
  • Il Globo 12\13 novembre
  • Gigli 19\20 novembre
  • 8 Gallery 26\27 novembre
  • Corti Venete 10\11 dicembre

Continua anche “Touch & Win”, la nuova campagna pensata per promuovere gli innovativi mouse della gamma touch, senza per questo trascurare gli altri accessori della gamma hardware, come le tastiere, le webcam e gli altri mouse.

Dal primo settembre al 15 novembre, tutti coloro che acquisteranno un accessorio della linea touch – Arc Touch, Touch Mouse, Explorer Touch Mouse – riceveranno una Card Cinema 2x1 valida sei mesi, con ingressi illimitati dal lunedì al giovedì. Quanti invece decideranno di acquistare uno dei numerosi accessori Microsoft per PC – come i Wireless Mobile Mouse, l’Arc Keyboard, la LifeCam Studio o i dispositivi per il gaming – potranno partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per due persone. Per partecipare al concorso, sarà sufficiente iscriversi sul sito W - TOUCH AND WIN 7 - Microsoft e calciare un rigore: il vincitore sarà estratto tra i primi cento partecipanti che hanno ottenuto il miglior punteggio.

Per maggiori informazioni sulla famiglia Touch mouse Microsoft Touch Mouse| Microsoft Hardware

Per maggiori dettagli sulla campagna e per partecipare all’estrazione dei premi, è possibile visitare il sito W - TOUCH AND WIN 7 - Microsoft.

Press Release
Redazione - XtremeHardware
SSL
XtremeShack