Venerdì, Lug 2020

METAL SLUG, il ritorno!

MetalSlug2020

Vi ricordate le giornate passate nelle sale giochi ad aspettare quel maledetto bambino che non si staccava dal cabinato per lasciarvi giocare? O quelle torride estati passate nel lido sul lungomare a inserire compulsivamente le monete da 500 lire ogni qualvolta appariva quella così tanto amata e dimenticata scritta "INSERT COIN"!

Se tutto ciò vi ha fatto scendere una lacrimuccia o vi ha fatto tornare alla mente quando eravate bambini e l'unica cosa di cui ci si doveva preoccupare era il gusto del gelato da comprare, beh, tenetevi forte perché SNK Corporation ha annunciato ufficialmente che nel 2020 uscirà un nuovo capitolo di METAL SLUG!

Già l'anno scorso giravano voci su un ritorno della serie e SNK aveva anche affermato che era a lavoro su un nuovo titolo, ma solo oggi, dopo un anno di silenzio, l'arrivo di un nuovo capitolo è ufficiale. Purtroppo ancora non si sa se sarà un sequel o un reboot della serie. Quello che sappiamo però è che uscirà nel corso del 2020 su console e  che un altro titolo sbarcherà su iOS e Android. Quest'ultimo è ancora in lavorazione, precisamente all'80% dello sviluppo.

Negli anni '90 Metal Slug ha catturato i cuori di molti ragazzi e ragazze appassionati di videogame, rimanendo un bellissimo ricordo indelebile nelle loro menti. Riuscirà anche questo nuovo capitolo a imprimere nelle nuove generazioni le emozioni che solo quella frase riusciva a dare: "HEAVY MACHINE GUN!!!"?

Non vediamo l'ora di saperne di più e di provarlo!

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram