Giovedì, Mag 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/videogames/metal-gear-official-lancia-indizi-su-possibili-novita-riguardanti-la-serie-2021042014002/" />/news/videogames/metal-gear-official-lancia-indizi-su-possibili-novita-riguardanti-la-serie-2021042014002/

Metal Gear Official lancia indizi su possibili novità riguardanti la serie

metal gear solid tease twitter 710x400 d2a0d

La settimana scorsa, l'account ufficiale di Metal Gear ha risposto a un tweet di Tom Olsen, account creato a inizio mese e che il 12 aprile ha postato una foto della Sala Computer di Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, in cui si vede anche la gabbia del pappagallo di Emma Emmerich.

Il tweet di Tom Olsen recitava: "Sono andato nella Sala Computer per salutare, ma non c'era nessuno. Devono essere tutti in riunione. Magari la prossima volta."

L'account ufficiale di Metal Gear ha prontamente risposto: "Tom, ne abbiamo già parlato. Per favore, controlla tutte le mattine il tuo Codec per aggiornamenti sulle riunioni e sulle evacuazioni in caso di incursione dei PMC. E abbiamo visitatori la prossima settimana, quindi finisci di pulire le prese d'aria e controlla che le bandiere siano tutte appese correttamente, ma non toccare il C4 questa volta."

Quell'appunto sui visitatori potrebbe quindi essere un indizio: dopo la notizia dei nuovi marchi registrati di Metal Gear, dobbiamo forse aspettarci qualche altra news?

Tom Olsen ha cominciato a twittare l'8 aprile, e da allora ha continuato a postare foto di Big Shell come un vero lavoratore del posto. Degno di nota, tra i numerosi tweet, è quello del 9 aprile, in cui Tom fa riferimento al proprio compleanno a fine mese e che potrebbe quindi essere, potenzialmente, un altro celato indizio. Il tweet recita: "Tutte le mattine dobbiamo recarci all'ufficio sicurezza e inserire i nostri dati personali. È una seccatura. Buone notizie però, tra poco è il mio compleanno!"

 

Che questo scambio sia un indizio per news sulla serie? La notizia dei nuovi marchi Metal Gear Rising potrebbe essere solo la prima: dobbiamo quindi aspettarci davvero delle novità riguardo la serie? Non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate.

Pubblicità


Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads