Ciao Mondo 3!

Little Nightmares II - RAGGIUNGE IL MILIONE

LNII 1 MILLION 16.9 6c1c2

Sviluppato dai ragazzoni di Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco, Little Nightmares II supera il milione di copie vendute diventando a tutti gli effetti il titolo Bandai che ha raggiunto questo traguardo più velocemente possibile, mentre il primo capitolo ha superato la soglia dei 4 milioni in 4 anni (è uscito nel 2017)

Siamo molto felici del successo di Little Nightmares e davvero grati di come i fan abbiano abbracciato questo universo attraverso i giochi e i fumetti, mettendo anche le loro menti al lavoro per scoprire le più incredibili teorie su Little Nightmares”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Content and Digital at BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Questi sono due traguardi fondamentali, per un franchise che abbiamo coltivato e fatto crescere all’interno di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, e che non sarebbero mai stati possibili senza il fantastico supporto della community. Non vediamo l’ora di condividere con voi le novità nell’universo di Little Nightmares”.
E voi che dite? Avete provato questo piccolo capolavoro? Cosa ne pensate? Noi ragazzi di XtremeHardware vi porteremo al più presto le nostre impressioni su entrambi i giochi, magari scrivendoci sopra uno speciale dedicato.
Ricordiamo che Little Nightmares II è uscito l’11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC. Il gioco sarà anche disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso di quest’anno.
A seguire vi lasciamo il trailer italiano del gioco, tanto per mettervi un pò di curiosità!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads