Ciao Mondo 3!

I 13 compagni di Thorin si uniscono per affrontare una divertente ed eccitante avventura che li porterà nel Regno dei Nani di Erebor. Date un’occhiata al nuovo trailer di LEGO® Lo Hobbit pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment!

 

lego artwork2

 

Come potrete vederenel nuovo trailer di LEGO Lo Hobbit,  il gioco di squadra raggiunge un nuovo livello, consentendo ai giocatori di vestire i panni di Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani, sfruttare nuove abilità e speciali mosse di attacco.

 

http://www.youtube.com/watch?v=SltMDhjZHXs

 

 

Dai creatori del popolarissimo LEGO ® Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l'Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani - spesso con risultati esilaranti - per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.

lego artwork

 

Preparatevi ad attraversare la Terra di Mezzo questa primavera, quando LEGO Lo Hobbit arriverà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC. 

 

 

 

Si ringrazia "Laboratorio Comunicazione" per il comunicato stampa.

Pubblicità