Ciao Mondo 3!

Konami - APRE LO STORE UFFICIALE

official konami shop suikoden shirt a 710x400 4c728

E' ufficiale, Konami ha aperto il suo store online (Official Konami Shop) e nel suo catalogo appaiono delle cose singolari, magliette e gadget inerenti anche a vecchie serie che (per noi) pareva aver dimenticato da troppo tempo, e invece eccole li che guardano il nostro portafogli...è giunto il momento di farci trasportare dalla nostalgia?

Konami ora vende direttamente merce ispirata a molte delle sue nuove e vecchie serie. Ci sono oggetti e indumenti da più videogiochi, che vanno da quelli attuali come PES a quelli che non vediamo da un po' troppo come Suikoden (anche se sappiamo che ormai la Divisione Suikoden è bella che chiusa, ma non disperiamoci perchè Eiyuden Chronicles arriverà e ve ne parleremo col cuore in mano, promesso).
C'è anche una grande svendita di apertura fino al 26 febbraio 2021 che abbassa i prezzi su 14 articoli.
Fin'ora possiamo vedere che gli articoli in vendita rappresentano otto serie videoludiche. Potete fare acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon, Metal Gear, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & FieldMentre molti degli articoli disponibili sono abbigliamento, in particolare cose come cappelli, felpe con cappuccio e camicie, ci sono anche diversi gadget disponibili. Ad esempio, è possibile acquistare un poster della mappa di Suikoden per 39.99$ , cuscini di Castlevania per 39.99$ e una borraccia di Track & Field per 25.99$.
Sappiamo ormai l'odio che Konami si porta dietro (e non capiteci male, non siamo del tutto in disaccordo con esso, ma ci sono ancora troppi interrogativi che, ahimè, non riceveranno mai risposta) ma vi invitiamo comunque a controllare lo shop online, perchè magari potreste trovare qualcosa di interessante che vorreste avere in casa vostra, fosse anche solo per collezione.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads