Ciao Mondo 3!

Keiichiro Toyama con il Bokeh Game Studio al lavoro su un nuovo Horror - HYPE NE ABBIAMO?

bokeh game studios horror game 710x400 46990

SI, lo sappiamo che la cultura dell'Hype ha fatto molto danni, specialmente ultimamente con il caso Cyberpunk 2077, ma lasciateci sognare in questi casi...perchè dite? Beh, continuate a leggere la news e scoprirete come mai siamo così euforici!

Keiichiro Toyama, director del primo Silent Hill, Siren, Forbidden Siren 2, Siren:Blood Curse, Gravity Rush e Gravity Rush 2 (e qui forse già potete capire come mai l'hype ci è salito alle stelle!) annuncia che tramite il suo nuovo studio, il Bokeh Game Studio, sia a lavoro su un nuovo progetto...che a quanto pare a differenza dei suoi ultimi titoli sarà di toni molto dark e sarà un suo ritorno alle origini. Già. Avete letto proprio bene.
Toyama ha lavorato per Konami dal 95 al 99, e con Sony Interactive Entertainment fino al 2020 quando poi ha deciso di licenziarsi per proseguire la sua strada fondando un nuovo studio dove ha preso la posizione di Creative Director.
Ecco a voi il video completo dove Keiichiro Toyama parla un pò del suo passato, di come la fotografia sia importante per il suo processo creativo e dove possiamo intravedere alcuni concept art per il suo nuovo gioco!
Non vediamo l'ora, letteralmente!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads