Giovedì, Lug 2020

Il DLC di Far Cry 4 Valle degli Yeti da oggi disponibile

Ubisoft annuncia che il nuovo DLC di Far Cry 4, Valle degli Yeti, sarà disponibile da oggi, 10 marzo 2015, per PC e su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360, mentre dall’11 marzo arriverà anche su PlayStation Network, rispettivamente per PlayStation 4 e PlayStation 3. Nel nuovo contenuto scaricabile, i giocatori torneranno a vestire i panni di Ajay dopo che il suo elicottero si è schiantato su un pericoloso crinale tra le vette dell’Himalaya nella regione del Kyrat. Per riuscire a sopravvivere, dovranno conquistare un accampamento e difenderlo dai seguaci di una setta misteriosa. Ma le minacce non saranno certo finite, perché dovranno fare attenzione anche ad alcuni abitanti leggendari e molto pericolosi di quella particolare zona, gli Yeti.

 

FC4 ValleyOfTheYetis DLC YETI Large

 

 

Il DLC Valle degli Yeti include:

Un nuovo scenario liberamente esplorabile: avventurati tra le splendide e maestose vette dell’Himalaya, esplorando un nuovo scenario del Kyrat.

Difendi e organizza il tuo accampamento: conquista una stazione radio nemica per usarla come rifugio. Durante il giorno, dovrai fortificare l’accampamento, completando alcune missioni secondarie, per poi difenderlo da ondate di nemici nel corso della notte.

Svela il mistero: nella vallata vive una setta misteriosa che nasconde un segreto basato su alcune antiche leggende. Scopri il segreto della setta dei Risvegliati e sopravvivi agli Yeti.

La Valle degli Yeti sarà disponibile come parte del Season Pass di Far Cry 4 oppure sarà acquistabile separatamente. Oltre alla Valle degli Yeti, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili già disponibili per il gioco, come La siringa, Fuga da Durgesh, Occupazione e Hurk Deluxe.

 

Il Season Pass di Far Cry 4 è acquistabile ai seguenti link:

 

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare www.farcrygame.com e www.facebook.com/farcry. Per maggiori informazioni sulle attività della community, visitare: www.farcrygame.com/community.

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati