Ciao Mondo 3!

Il DLC "Dal Tramonto fino alla Casa Bonita" di South Park: Scontri Di-retti è ora disponibile

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che il DLC “Dal tramonto fino alla casa Bonita” di South Park: Scontri Di-Retti è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco, in collaborazione con gli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, il DLC “Dal tramonto fino alla casa Bonita” aggiunge una nuova storia alla campagna per giocatore singolo e una nuova classe di supereroi.  “Dal tramonto fino alla casa Bonita” è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 11,99€.

Dal Tramonto fino alla Casa Bonita  

La sorella di Mysterion è nei guai. Si è unita ai Ragazzi vampiro di South Park, che sono atterrati sul ristorante preferito di Cartman, la Casa Bonita. Visita il famoso ristorante di famiglia ed esplora la Black Bart’s Cave, osserva i tuffatori dalle scogliere, assapora la magia del Messico e sconfiggi le nidiate dei Vampiri.

Combatti l’oscurità con l’oscurità, sfruttando la nuova classe Netherborn, che include nuovi poteri occulti. Calati nel ruolo con nuovi costumi Goth e ottieni dolci bottini. Combatti a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e porta i tuoi nuovi poteri e compagni nel resto della tua avventura da supereroe.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads