Ciao Mondo 3!

I Rabbids diventano designer toys EeerZ

ubisoftMilano, 20 ottobre 2011 – Ubisoft annuncia il rilascio imminente degli EeerZ, una collezione di pupazzi in vinile ispirati ai Rabbids. Gli EeerZ sono dedicati ai fan più accaniti dei Rabbids ma anche agli appassionati di design o ai collezionisti di oggetti artistici un po’ folli e stravaganti.




Questa nuova serie realizzata e prodotta da Ubisoft, è composta da un pupazzo Do It Yourself di 28 cm (da personalizzare... oppure no!) e da una versione in velluto sempre di 28 cm, disponibile in 5 colori diversi (realizzato con un materiale così morbido da non riuscire più a smettere di accarezzarlo!).

“Con la collezione EeerZ, abbiamo voluto offrire ai fan dei Rabbids nuove creazioni di tendenza”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Direttore marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Questi designer toys mostrano la versatilità e la profondità dell’universo artistico dei Rabbids e conquisteranno sia i fan della serie che i collezionisti alla ricerca di pezzi originali e unici”.


Eeerz_Do_It_Yourself_by_craiion


“Quando Ubisoft ci ha chiesto di collaborare per il lancio della linea EeerZ abbiamo accettato senza esitazioni” ha dichiarato Michael Rouah, co-fondatore di Artoyz. “Con quella forma buffa e quella eccentrica ironia, l’ingresso dei Rabbids nell’universo dei designer toys era un’evoluzione naturale. Siamo stati davvero colpiti dalla capacità di Ubisoft di trasmettere tutto lo stile del brand in una serie di pupazzi collezionabili, riuscendo a mantenere immutato lo spirito dei Rabbids”.


Do_It_Yourself_Box

I pupazzi Do It Yourself e in velluto saranno disponibili dal 20 ottobre 2011 tramite i rivenditori di Artoyz e Ubishop, il negozio online ufficiale di Ubisoft: The Official Ubisoft Online Store.

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads