Ciao Mondo 3!

I Giochi Estivi 2018 di Overwatch sono disponibili

E' arrivato il momento di combattere il caldo dell'estate con un po' di azione a marchio Overwatch! I Giochi Estivi 2018 si terranno a partire dal 9 fino al 31 agosto, e includeranno nuovi modelli, una nuova mappa di Lúcioball e il ritorno di tutti i precedenti oggetti dei Giochi Estivi.

OW Summer Games 2018

Più di 50 oggetti completamente nuovi dei Giochi Estivi 2018 saranno disponibili nei Forzieri dei Giochi Estivi, insieme a tutte le esclusive delle edizioni passate:

  • Sei nuovi modelli leggendari: Ana Copacabana, Zenyatta Palla Veloce, Reinhardt Footballhardt, Roadhog Lacrosse, D.VA Moto d'Acqua e Winston Ricevitore.
  • Tre nuovi modelli epici: Sombra Messicana, Moira Irlandese e Brigitte Tre Corone.
  • In totale, ci saranno più di 200 oggetti cosmetici dei Giochi Estivi pubblicati nel corso degli anni da collezionare!

La Rissa esclusiva dei Giochi Estivi, Lúcioball, è tornata!

  • In una variante a tema Overwatch del calcio tradizionale, ogni squadra è composta da tre Lúcio che dovranno coordinarsi per segnare nella porta avversaria, su un campo di gioco appositamente modificato per permettere l'utilizzo della Corsa sui Muri.
  • Controlla la palla usando attacchi in mischia o onde d'urto sonore, usa le abilità Vibrazioni e Volume al Massimo per migliorare la mobilità e aumenta la velocità di movimento e l'altezza dei salti con la nuova Ultra Turbo.
  • Ci saranno tre arene uniche in cui giocare, incluso il nuovissimo Stadio di Busan, oltre alle mappe delle precedenti edizioni: Sydney Harbour Arena ed Estádio de Rãs (Rio de Janeiro).
  • La Coppa Lúcioball è tornata, con la modalità competitiva e partite di piazzamento che permetteranno ai giocatori di dimostrare le loro abilità.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads