Ciao Mondo 3!

Gioca gratuitamente al mini evento La Casa de Papel in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Ubisoft  annuncia un nuovo minievento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege basato sulla celebre serie TV di Netflix Original, La Casa de Papel. L’evento inizierà il 20 novembre e durerà fino al 25 novembre, e nello stesso periodo, Rainbow Six Siege sarà giocabile gratuitamente, così da permettere a chiunque di provare questo fantastico evento crossover.

R6 Casa di Carta

Il nuovo evento è ambientato nella mappa Banca e vede il ritorno della modalità Ostaggio. L’ostaggio, ovviamente, è mascherato con il famigerato abito rosso e la particolare maschera, indossata dai ladri e dai loro prigionieri nella serie, La Casa de Papel.

L’evento di gioco La Casa de Papel porterà anche un costume interamente rosso e una maschera per Vigil e Hibana. In totale, saranno disponibili otto oggetti unici, tra cui uniformi, copricapi, skin per le armi e ciondoli. Questi bundle esclusivi saranno disponibili per 1.680 Crediti R6.

R6 Casa di Carta 1

Inoltre, durante l’evento, Rainbow Six Siege sarà acquistabile con sconti fino al 70%, in base alla piattaforma e all’edizione.

Per maggiori informazioni sull’evento La Casa de Papel, visitare: Rainbow6.com/lacasadepapel.

A seguire il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=aX3wjvWdgBU

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads