Ciao Mondo 3!

Finalmente disponibile il secondo trailer di GTA V

Il nuovo capitolo della famosa serie di videogiochi Grand Theft Auto sviluppata da Rockstar North è il più grande e ambizioso titolo della serie che sia mai stato creato ed è ambientato nella tentacolare città di Los Santos e nelle aree circostanti, offrendo un mondo di dimensioni e dettagli senza precedenti, brulicante di forme di vita, dalle vette delle montagne agli abissi dell’oceano.
gta v
Anche i protagonisti della storia si moltiplicano, per la prima volta in un videogioco sarà infatti possibile incarnare 3 personaggi giocabili differenti, il che consentirà al giocatore di vivere un'esperienza senza precedenti: quella di poter vivere sia i panni del protagonista che quelli dell'antagonista della storia.

Caratteristica peculiare della saga che viene ampliata in questo capitolo è il cosiddetto open world, ovvero la possibilità di esplorare il vastissimo mondo virtuale anche al di fuori delle singole missioni. Ciò consegna nella mani del giocatore un'intera città da vivere: si potrà fare yoga, giocare a golf, passeggiare per la città e avere incontri casuali con persone con cui si potrà interagire oppure semplicemente decidere di ignorare.

 

Riportiamo il video del secondo Trailer, appena presentato da Rockstar Games:

http://www.youtube.com/watch?v=Xx_C34RfSkU

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads