Ciao Mondo 3!

Far Cry 6: un leak svela il prossimo titolo Ubisoft

Far Cry6 fdc27

Dopo alcuni minuti di gameplay di Assassin’s Creed Valhalla trapelati nei giorni scorsi, sono comparsi nuovi leak. Questa volta però a essere finito sotto la lente di ingrandimento è Far Cry 6. A quanto pare il leak è apparso sul Play Store e, oltre a confermare la presenza di Giancarlo Esposito nei panni del cattivo (attore visto in Breaking Bad e The Mandalorian), vengono svelati altri dettagli che potete trovare in inglese nel tweet qui sotto:

Da come possiamo leggere ci troveremo catapultati sull’isola di Yara, un “paradiso tropicale fermo nel tempo, che dove il dittatore Anton Castillo ha intenzione di riportare la sua nazione ai vecchi fasti, con suo figlio Diego che lo segue nelle sue scelte sanguinarie. La loro oppressione ha innescato la scintilla della rivoluzione.” Il protagonista sarà invece “Dani Rojas, un nativo di Yara che diventerà un militante per liberare la nazione”. Inoltre, si legge che ci sarà la mappa più grande mai vista su un gioco Far Cry, mentre il gameplay si incentrerà su armi improvvisate, veicoli e possibilità di farsi aiutare dagli “Amigos”.

Ci sarà anche la possibilità, da quello che è trapelato, di fare l’upgrade gratuito da PS4 a PS5.

Per saperne di più vi ricordiamo che Domenica 12 Luglio ci sarà l’evento Ubisoft in cui verranno presentati e mostrati diversi giochi tra cui, speriamo a questo punto, anche Far Cry 6.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads