Ciao Mondo 3!

Elden Ring - GAMEPLAY TRAILER E DATA D'USCITA

elden ring data uscita draghi scontri musiche epiche trailer e3 2021 v8 523053 c230f

Non abbiamo parole. E' realtà finalmente, Elden Ring esiste e si mostra in un (corto, troppo corto) gameplay trailer dove viene mostrato veramente un sacco ma allo stesso tempo viene mostrato troppo poco. Vogliamo di più From, vogliamo di più...

Ora, cercando di tornare seri e con i piedi per terra (cosa che è molto più difficile del previsto quando si tratta di un gioco di tale portata) finalmente ne abbiamo la conferma: Elden Ring esiste e non è nemmeno troppo distante come data d'uscita a dirla tutta, perchè se tutto va come deve andare potremo metterci le mani sopra il 21 Gennaio...esatto, siamo passati dal non sapere assolutamente nulla riguardo il gioco dopo il suo reveal trailer fatto all'E3 del 2019, ad avere avuto qualche leaks sotto mano sottoforma sia di notizia scritta che a video, per poi arrivare addirittura a una data d'uscita.
Il gioco è sviluppato da From Software e come Director avrà il papà di una delle serie di giochi più acclamata del panorama videoludico, ovvero Hidetaka Miyazaki, papà di Dark Souls, ed insieme a lui abbiamo anche George R.R. Martin, il creatore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco...insomma, da l'idea di essere veramente un dream team, e infatti noi (come penso TUTTA la community videoludica) si aspetta veramente molto da questo videogioco.
Strutturato come un Open World, i giocatori  seguiranno il proprio percorso all'interno del mondo di gioco nella maniera che più gli aggrada, scegliendo se attaccare frontalmente ogni nemici che gli si parerà davanti oppure se agira in maniera furtiva, se agira in pieno giorno o piena notte, dovendo scoprire il proprio percorso di progressione del personaggio esplorando ogni meandro del mondo, passando per le distese erbose, le paludi soffocanti e le foreste lussureggianti a piedi o a cavallo, per conto proprio od online con gli amici (PARE non esserci un sistema PVP)
Insomma, le possibilità sembrano infinite e il trailer di soli 3 minuti è riuscito a metterci addosso un hype a dir poco clamoroso.
A seguito il trailer presentato durante il Summer Game Fest, ricordiamo che Elden Ring è previsto per il 21 Gennaio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads