Ciao Mondo 3!

E3 2021 - Il coverage di Ubisoft Forward

Senzanome 52cac

Sabato 12 giugno si è tenuta la conferenza E3 Ubisoft Forward; della durata di circa un'ora, la nota casa di produzione ha mostrato diversi titoli interessanti. Vediamo insieme cosa ci ha mostrato.

Rainbow Six Extraction

Inizialmente presentato come Rainbow Six Quarantine, finalmente ci viene dato il suo nome ufficiale, la trama e un po' di gameplay; chiunque abbia giocato a Rainbow Six Siege riconoscerà i suoi operatori, che tornano in un'ambientazione horror contro strani alieni, in un gioco dagli elementi PVE co-op.

Rocksmith+

Spolverate le vostre chitarre perché con Rocksmith+ potrete strimpellare su alcune delle tracce rock più iconiche, condividere i vostri progressi e imparare a suonare divertendovi.

Riders Republic

Se siete tipi sportivi e competitivi, non potete di certo perdervi il nuovo Riders Republic, in cui tra ciclismo, snowboard, paracadutismo e tanti altri sport potrete sfidare i vostri limiti. Riders Republic è in arrivo il 2 settembre 2021 su tutte le piattaforme.

Rainbow Six Siege

Con la nuova stagione di Rainbow Six Siege arrivano non solo Thunderbird, la nuovissima operatrice presentata con un bellissimo video in stile anime, ma anche l'uscita su Stadia e il crossplay tra PlayStation e Xbox.

Just Dance 2022

Presentato dal cantante e coreografo Todrick Hall, il nuovo Just Dance avrà una versione con video della sua canzone "Nails, Hair, Hips, Heels" realizzata in esclusiva per il gioco.

Assassin's Creed Valhalla

A un anno dall'uscita del gioco della celebre saga, Ubisoft annuncia nuovi contenuti: dalla presentazione del DLC "L'assedio di Parigi" a una prima occhiata al Discovery dedicato ai Vichinghi, fino alla promessa di un nuovo DLC ancora sconosciuto.

Far Cry 6

Una nuova visione su Anton Castillo, il nuovo dittatore della nazione di Yara, ci presenta Far Cry 6, con anche uno sguardo sulle mini avventure dedicate ai villain storici della saga.

Mario+Rabbids – Sparks of Hope

Il sequel dell'acclamato crossover tra Mario e i Rabbids è venuto alla luce, con anche la promessa che arriverà sulle Switch nel 2022.

Avatar – Frontiers of Pandora

L'ultimo, ma non per importanza, gioco presentato è il gioco basato sul mondo creato da James Cameron; Avatar – Frontiers of Pandora ci viene presentato con un bellissimo trailer in engine, mostrandoci la bellezza di Pandora che, sembra, arriverà nelle nostre case nel 2022.

Dunque: questi sono i giochi che Ubisoft ha presentato, lasciandoci una buona dose di curiosità sull'anno a venire della casa francese. E ora, la palla passa a voi: diteci qui nei commenti quali sono i giochi che più aspettate di provare. Siamo curiosi!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads