Ciao Mondo 3!

E3 2021 - Il coverage di Square Enix Presents

SQEX SEP21 Summary PulseBlog Header i7c5ph9as 98695

E dopo le bombe lanciate da Ubisoft, ecco che anche Square Enix, nella serata del 13 giugno, ci ha deliziato con la sua conferenza E3. Vediamo quali giochi ci ha presentato!

Marvel's Guardians of the Galaxy

Square Enix apre le danze con una piccola bomba: il nuovissimo gioco sui Guardiani della Galassia, che si prospetta ricolmo di canzoni anni 70, divertenti battute e armi enormi. Il trailer ci mostra anche una parte del dinamico gameplay, che vi lasciamo qui.

Final Fantasy Pixels Remaster

Se non avete mai giocato ai primi Final Fantasy, adesso ne avrete la possibilità: presto, infatti, i vecchi giochi saranno disponibili su Steam, in tutta la loro bellezza retro.

Legend of Mana

Square Enix ci ha permesso di dare uno sguardo anche a Legend of Mana, l'avventura rpg in cui si partirà alla ricerca del Mana Tree in una mappa… vuota! Saremo noi, infatti, a riempire la mappa con i manufatti che si troveranno durante il gioco.

Marvel's Avengers: War of Wakanda

Ed ecco che si torna nell'amatissimo mondo Marvel: questa volta nel Wakanda, la tecnologicissima nazione africana protetta dalla pantera nera.

Hitman Sniper/Nier Reincarnation/Final Fantasy VII – The First Soldier

Square decide, prima di presentarci gli ultimi giochi della conferenza, di lasciarci un intermezzo con alcuni giochi mobile: collegati a tre saghe molto amate, vi lasciamo qui sotto i trailer di presentazione.

Babylon's Fall

Poco si sa del prossimo Babylon Fall, l'action sviluppato da Platinum Game per la casa giapponese. Di certo, il trailer, che vi lasciamo qui sotto, intriga abbastanza, e sembra essere una buona introduzione a un gioco che, in futuro, potrebbe essere davvero interessante.

Life is Strange Remaster + True Colors

Finalmente, Square Enix ci regala una data per l'uscita di Life is Strange Remaster: il 30 settembre arriverà finalmente nelle nostre case, solo venti giorni dopo l'uscita del nuovo capitolo True Colors. Anche per questi due, vi lasciamo i trailer di presentazione: godetevi i miglioramenti fatti sui capitoli dedicati a Max e Chloe e un'altra presentazione della nuova protagonista, Alex Chen.

Stranger of Paradise – Final Fantasy Origin

Un nuovo capitolo di Final Fantasy ma senza essere parte della saga principale: in Stranger of Paradise guideremo i tre protagonisti, Jack, Ash e Jed, leggendari Guerrieri della Luce che dovranno sconfiggere Chaos (come ripetuto parecchie volte nel trailer).  A parte il suo collegamento al primo Final Fantasy, poco altro si sa di questo nuovo gioco: dovremo aspettare il 2022, anno di uscita del gioco, per avere delle risposte più concrete.

Forspoken

Se già poco si conosce di Babylon's Fall e di Stranger of Paradise, ancora meno si sa di Forspoken, il nuovo gioco sviluppato dalla Luminous Production, realizzatrice di Final Fantasy XV. Square Enix ci ha dato giusto un brevissimo assaggio di questa nuova IP, e noi speriamo di poter presto conoscere altro a riguardo.

Dunque, cosa ne pensate di questa infornata di giochi da parte della casa videoludica giapponese? Ditecelo nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads