Ciao Mondo 3!

È in arrivo "Overcooked! All You Can Eat"!

overcooked 13ba9

 

Per chi ancora non ha giocato Overcooked!, Team17 e Ghost Town Games hanno annunciato l’uscita di Overcooked! All You Can Eat, programmata per il 23 marzo e che sarà disponibile in versione digitale per Steam, Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4, con l'opportunità, per queste ultime due piattaforme, di acquistarne anche l’edizione fisica.

 

 d5CIM w ghiaccio 0a5ef

 

Overcooked! All You Can Eat è una maxi-raccolta dei due titoli precedenti, in quanto include tutti i 200 livelli di entrambi i giochi (DLC compresi), nuovi trofei e obiettivi da sbloccare, e la possibilità di scegliere tra gli oltre 80 chef già esistenti, ognuno con almeno una nuova variante di skin. Inoltre saranno inseriti sette nuovi livelli, tre nuovi chef esclusivi e, solo per un periodo limitato, sarà disponibile lo Chef Svedese dei Muppet tramite download gratuito.

 

 d5CIM w chef 09a1e

 In aggiunta sono stati apportati vari miglioramenti tecnici, primo tra tutti quello riguardante l’assist mode che ora girerà a 60 fps anche in 4K (30 fps su Nintendo Switch) e per la prima volta la possibilità di giocare tutti i livelli in multiplayer multipiattaforma grazie ad un aggiornamento gratuito post-lancio.

 d5CIM w 4a1da

 Le nuove opzioni di accessibilità di Overcooked! All You Can Eat offrono anche più varietà di gioco, permettendo di aumentare i tempi di livello, i punteggi assegnati per ogni pasto e i tempi delle ricette, con anche la possibilità di disattivare la scadenza degli ordini. 

Infine hanno implementato tra le impostazioni i filtri per daltonismo, un'interfaccia utente scalabile e la capacità di abilitare il testo adatto alla dislessia. 

 eOdzUiw b7e19

 La data di uscita è molto vicina e, data la vasta disponibilità di piattaforme sulla quale si potrà giocare, un sacco di giocatori avranno l'occasione di approciarsi a questo gioco! E voi? Sarete tra quelli che ci metteranno le mani sopra?

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads