Ciao Mondo 3!

Doom Eternal: Aggiornamento 6.66 ufficialmente in arrivo,ecco cosa includerà!

Doom Eternal Horde Mode b4c08

 

Dopo un rinvio dovuto a difficoltà tecniche, abbiamo finalmente potuto assistere alla diretta tenuta da Bethesda su TwitchTV che ci ha regalato uno sneak peak della nuova modalità ad orde in arrivo su Doom Eternal il 26 Ottobre 2021 con l’aggiornamento 6.66!

Doom Eternal Portal d93ae

Questa nuova modalità richiederà al giocatore di affrontare numerose ondate di nemici in spazi già visitati durante la campagna, senza purtroppo nessuna nuova aggiunta al catalogo delle mappe, cominciando però la sfida con lo strettissimo necessario. Infatti sembra che verremo spogliati quasi completamente del nostro arsenale e delle nostre abilità, fatta eccezione per il fucile a pompa, e che guadagneremo altre armi casuali avanzando nell’attività.

Oltre al funzionamento simile alla “Modalità Classica” già presente in gioco, la modalità ad orde conterrà demoni dei DLC (disponibili anche per chi non li possiede), eventi a tempo casuali che garantiranno varie ricompense, e sarà legata ad una meccanica a punti per la quale dovremo mirare al punteggio più alto ogni volta che la si giocherà, richiamando molto lo stile dei livelli bonus in Doom (2016)

Stando al direttore del gioco, Hugo Martin, questa modalità non è per i deboli di cuore e metterà in seria difficoltà anche i giocatori più esperti, ed è quindi qualcosa da affrontare appieno solo se si è veri appassionati di Doom Eternal.

Doom Eternal Reclaimed Earth d281e

Insieme alla modalità ad orde, con l’aggiornamento 6.66 di Doom Eternal sarà disponibile anche la versione di Battlemode 2.0, che modificherà il matchmaking in modo che le partite siano bilanciate e che aggiungerà un sistema di rank, senza però variare particolarmente il gameplay.

Ed infine sappiamo che usciranno anche due nuovi livelli master che ci offriranno una sfida maggiore su “Nucleo di Marte” e “Terra Reclamata”, che siamo pronti ad affrontare, insieme a tutto il resto, alla difficoltà massima per una futura recensione!

 

Quindi per ulteriori aggiornamenti, guide e recensioni riguardo l’aggiornamento 6.66 e molto altro, rimanete sintonizzati sul sito di XtremeHardware.com!

 

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads