Ciao Mondo 3!

Preparati per una doppia dose di azione, attraverso due nuove modalità di gioco che arrivano oggi dal FPS free online di Crytek, Warface. Nell’impetuosa e veloce Modalità Domination Versus, I giocatori si divideranno per respingere la squadra nemica e tenere ben salde tre diverse posizioni sulla mappa. La protezione di ciascun punto strategico per un determinato periodo, porterà i giocatori sulla strada della vittoria, ma con il passare del tempo la pressione crescerà sempre di più, e solo coloro che collaboreranno insieme potranno sopravvivere. Per il rilascio della Modalità Domination, i giocatori si sfideranno nella nuova mappa appena rilasciata, SubZero Versus, che invita quest’ ultimi a ritornare verso le ghiacciate montagne della Siberia, e combattere per la loro supremazia.

 

warface-2

 



Aggiungendo l’emozionate Modalità Domination, oggi assistiamo all’arrivo in Warface della Modalità Marathon Survival. Riunendo le tre mappe originali dall’impostazione Siberiana del gioco, la Modalità Marathon sfida i giocatori a sopravvivere e superare il nemico, affrontando così l’Operazione della campagna Cold Peak Co-op, attraverso un livello costante.

 

warface-1

Le tre Mappe dell’Operazione Cold Peak - Spearhead, Ambush and Zenith - hanno già portato i più tenaci veterani a raggiungere i loro limiti, alleandosi e affrontando insieme con coraggio il territorio ostile. L’introduzione alla Modalità Marathon intensifica l’avversità ad un nuovo livello, attraverso la fusione di diverse sfide mortali per ciascun ambiente innevato.

In Spearhead I giocatori dovranno respingere ondate di agenti Blackwood in arrivo, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale e strappare così preziose informazioni nemiche.
Ambush aumenta la tensione con un combattimento più riparato, e una battaglia boss che coincide con una valanga mortale. Accerchiando la campagna, Zenith presenta un’azione blockbuster di come le squadre costruiscono e scendono in trincea, verso un finale a dir poco esplosivo

warface-3

I giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio e combattere fino al traguardo finale attraverso la Modalità Domination e Marathon, registrandosi oggi tramite account Warface gratuito su www.warface.com.

Pubblicità