Ciao Mondo 3!

DLC di Assassin's Creed II

image002


Il DLC “Battaglia di Forlì” sarà rilasciato a fine gennaio mentre “Il falò delle vanità” a fine febbraio.
Il prezzo per Battaglia di Forlì sarà di : 320 MS Point (Xbox 360) / 3.99 € (PS3) mentre per Il falò delle vanità: 400 MS Point (Xbox 360) / 4.99 € (PS3).

Sequenza 12: Battaglia di Forlì

Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale. Unisciti a Machiavelli e Caterina Sforza per difendere la città di Forlì dai fratelli Orsi. Porta a termine un audace salvataggio e non far cadere il frutto dell’Eden nelle mani dei Templari. Svela questa congiura accedendo a sei nuovi ricordi e pilota la macchina volante di Leonardo nel nuovo scenario.

Sequenza 13: Il falò delle vanità

Il secondo DLC amplierà l’universo di gioco e sarà semplicemente imperdibile per ogni fan di Assassin’s Creed II. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e collabora con Machiavelli per liberare la città dal dominio del folle monaco Savonarola, eliminando i cittadini che operano sotto il suo controllo. Combattimenti, azione furtiva e fughe ti accompagneranno in oltre 10 nuovi e avvincenti ricordi.

Requisiti: Una copia di Assassin’s Creed II su Playstation® 3 o Xbox 360® con una connessione a Internet per scaricare il contenuto aggiuntivo e un minimo di 1.0 GB di spazio libero su disco fisso per ogni DLC.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads