DLC 2 e 3 di Assassin’s Creed II

image002

Quando: 18 febbraio 2010
Prezzo: Il Falò delle Vanità: 3,99 € / 320 Microsoft points
Il Falò delle Vanità + 3 Secret Locations dei Templari (Palazzo Medici + Santa Maria dei Frari + Cantiere dell’Arsenale): 6,99 € / 520 Microsoft points

Dettagli:         Sequenza 13: Il Falò delle Vanità
Collabora con Machiavelli per liberare la città di Firenze dalla morsa del folle monaco Savonarola, eliminando tutti i cittadini influenti sotto il suo controllo. Scopri un nuovo quartiere di Firenze e usa la nuova mossa di Ezio: il salto con balzo.

Palazzo Medici – Il giocatore può esplorare la casa della famiglia Medici che si trova nel quartiere di San Marco a Firenze.

Santa Maria dei Frari – Ora il giocatore può visitare questa celebre chiesa costruita nel tredicesimo secolo che si trova a Venezia, nel sestiere di San Polo.

Cantiere dell’Arsenale – Venezia era conosciuta per il suo Arsenale, un cantiere posizionato nella parte orientale della città. Qui si trova l’ultimo rifugio dei Templari dove il giocatore potrà esplorare i bacini di carenaggio.

Requisiti: Una copia di Assassin’s Creed II per PlayStation®3 o Xbox 360® con una connessione a Internet per scaricare il contenuto aggiuntivo e un minimo di 1.0 GB di spazio libero su disco fisso per ogni DLC.
- Pirro Jacopo -
SSL
XtremeShack