Ciao Mondo 3!

DIRT 5 - Guida alle Classi

dirt 5 ef295

Sono state rese note le classi dei veicoli presenti in DIRT 5 e analizzandole possiamo notare come la varietà sia una componente importante nella visione del gioco. Affronteremo terreni impegnativi a bordo di una Rock Bouncer, sfrecceremo su un circuito multi-superficie con un auto da rallycross e attraverseremo la giungla con buggies e camion. Tutto questo a bordo di nuovi veicoli a cui saranno affiancate alcune auto iconiche senza le quali nessun gioco DIRT sarebbe completo. Avremo 10 nuove location, un’enorme lista di tipi di eventi e un clima estremo dinamico che trasforma completamente l’esperienza di guida e di gioco. La data di lancio è prevista per il 9 Ottobre 2020 su PS4, PC, Xbox One, per poi uscire anche su PS5 e Xbox Series X. La versione per Google Stadia è prevista invece per l’inizio del 2021. Più ci avvicineremo al 9 Ottobre e più informazioni, più auto e più screenshot verranno rivelati.

 

{gallery}2020/Dirt_5_class/{/gallery}

Per ora accontentiamoci sulle informazioni delle classi che saranno presenti nel gioco:

Cross Raid

Costruita appositamente per superare terreni difficili, la classe Cross Raid combina velocità, resistenza e durata per alcuni camion davvero fantastici, tra cui il Volkswagen Race Touareg 3 e il Laffite G-Tec X-Road, che debuttano per la prima volta nel videogioco!

Rock Bouncer

Enormi ruote, sospensioni pazze, un grande rollcage e questo è tutto. Oh, sarai nel  bel mezzo di tutto questo. Il Rock Bouncer di DIRT 5 è stato appositamente progettato per conquistare il terreno più insidioso. Usa la sua trazione, accelerazione e testardaggine per superare tutti gli ostacoli negli eventi più estremi.

Rally Cross

Un punto fermo dei giochi DIRT, le auto della nostra classe Rally Cross  sono progettate per la velocità su tutti i terreni. Perfette per i circuiti più stretti e le curve tortuose, auto del calibro di Peugeot 208 WRX e Citroen C3 R5 possono accendersi in un centesimo di secondo e passare da 0-60 quasi altrettanto rapidamente.

Formula Off Road

Questa classe ospita il mostruoso WS Auto Racing Mudclaw: una vera bestia fuoristrada con enormi gomme e potenza incredibile. Ideale per gli eventi Stampede di DIRT 5, la classe Formula Off Road è quello che cerchi per negoziare praticamente qualsiasi cosa e velocemente.

Classic Rally

Ripercorri gli anni con macchine iconiche che hanno reso popolare il concetto di andare veloce su qualsiasi terreno possibile. Dalla Fiat 131 Abarth Rally, alla Porsche 924 GTS Rallye, questi eroici veicoli fuoristrada ti ricorderanno che l'età non è che un numero, con una seria potenza e alte prestazioni.

80s Rally

Un'epoca d'oro delle corse fuoristrada, nessun gioco DIRT sarebbe completo con alcune delle vetture fuoristrada di maggior successo degli anni '80. Ci saranno le preferite della serie come la Ford RS200, con incredibili nuove arrivate come la Porsche 959 Prodrive Rally Raid, per una classe che migliora nel tempo.

90s Rally

Rivivi un momento in cui il fuoristrada è diventato davvero mainstream e ricrea le rivalità con la Subaru Impreza S4 e la Mitsubishi Lancer Evo VI. Stiamo anche dando un po' d'amore alle macchine estreme più grandi degli anni '90: tenetele d'occhio quelle!

Rally GT

Anche le auto GT più raffinate costruite per l'asfalto non possono non esserci in DIRT. La classe Rally GT offre dei fantastici veicoli equipaggiati con specs fuoristrada, tra cui l'Aston Martin V8 Vantage GT-4 e la Porsche 911 R-GT.

Sprint

La classe di DIRT 5 dedicata alle nostre incredibili auto sprint, ruote sportive di tutte le dimensioni e 900 CV - perfette per correre su piste ovali sporche. Una classe unica per un'esperienza di guida unica.

Pre Runners

Pensa ai migliori SUV da strada e veicoli per tutti gli usi. Ora pensali per corse fuoristrada estreme. Questa è la classe Pre-Runners, con incredibili versioni da gara dell'Aston Martin DBX e altre ancora che verranno svelate presto.

Super Lites

Bassi per eccesso di peso, alti sull'azione, questi razzi hanno un rapporto peso-potenza che faranno lacrimare gli occhi. Divertiti a domare l’Ariel Nomad Tactical, l’Exomotive Exocet Off-Road e molto altro. Questi veicoli compatti sono costruiti per la velocità su tutti i terreni.

Unlimited

Camion. Grandi camion. Costruiti per gli eventi fuoristrada più esigenti al mondo. Ti daranno la sicurezza e il senso di potere di cui hai bisogno su tutto il terreno accidentato che DIRT 5 ha da offrire. Salta sul Jimco Unlimited Truck, il Brenthel Industries Unlimited Truck e altro ancora e comanda agli eventi più impegnativi.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads