Ciao Mondo 3!

Dettagli della stagione 1 (Anno 6) per RAINBOW SIX SIEGE

 

r6 flores 768x432 27f0e

 

PRESENTATO A MILANO IL PIANO D'AZIONE UBISOFT PER IL FUTUTO DI RAINBOW SIX SIEGE

Una prima versione del Sistema di Reputazione è stata testata segretamente nella passata stagione, presente nel gioco, ma non visibile ai giocatori. L’obiettivo di questo strumento è di incoraggiare un atteggiamento positivo tramite ricompense ai giocatori, con un impatto positivo nel gioco grazie a contenuti in-game e all’allontanamento della negatività limitando l’accesso, ad esempio, alle classifiche e al sistema di graduatoria che tanto interessa i giocatori.

Dato che sono parte essenziale della community, per gli streamer è stata creata una modalità apposita che si chiamerà appunto modalità streamer per mantenere il loro anonimato durante il gioco. Questa funzione permetterà loro di nascondere il proprio nome, la provenienza, il ping, qualunque altro
personaggio nel gioco, di includere un ritardo nascosto nel matchmaking, di nascondere il proprio livello di autorizzazione e l’immagine del profilo. Una prima versione di questa funzionalità sarà disponibile sul Test Server di Crimson Heist.

RIVELATI I DETTAGLI DELLA STAGIONE 1 ANNO 6 DI RAINBOW SIX SIEGE

Annunciati in data 21/02/2021 i dettagli della nuova stagione di Rainbow six , prima stagione di quello che sembra essere un anno ricco di sorprese e rework per il tanto amato videogioco Ubisoft.

L'operazione si chiamerà "CRIMSON HEIST" mentre l'operatore che verrà rilasciato si chiamerà Flores, già dal nome possiamo intuire le sue origini latine, per la precisione argentino, l'abilità di quest'ultimo consiste in un gadget (RCE) un drone-bomba telecomandato che causa danno ai gadget avversari e ai nemici , questo drone una volta avviata l'abilità parte e non smette di muoversi fino a quando non verrà avviato dal giocatore il countdown per la sua esplosione, da quel momento in poi il drone diventa antiproiettile. Operatore che può assumere diversi compiti anche se facilmente counterabili da operatori come Mozzie e Mute. Flores ha come arma primaria
un AR33 quello anche in dotazione dagli operatori inglesi come Thatcher e Sledge per intendersi o un SR-25 (il cecchino semi-automatico di Blackbeard) e come secondaria una GSH-18. Inoltre verrà rilasciata una nuova arma secondaria il Gonne-6, arma secondaria che bilancierà il meta a favore della difesa che si era verificato nella precedente season, l'arma sarà disponibile sui test-server della stagione 1 per i seguenti operatori : Glaz, Dokkaebi, Amaru, Iana e Zero.

Oltre a questo nuovo operatore, i giocatori avranno accesso a una mappa Confine , aggiornata con una balconata interna che collega la scalinata Est alla Sala Relax. Anche il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli. Insomma visto come sembra partita la Ubisoft i giocatori possono ritenersi soddisfatti che i rework saranno multipli e non troppo invasivi come successe in passato base di Hereford.

Di seguito il trailer rilasciato dal canale Ubisoft North America:

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads