Ciao Mondo 3!

Contenuti del Pre-order pack di Red Steel 2

RS2_pre_order_pack_3D


MILANO, 26 gennaio 2010 - Ubisoft® annuncia ufficialmente i contenuti del Pre-order pack di Red Steel 2, che sarà consegnato a chi prenoterà una copia nelle settimane precedenti all’uscita, prevista per il 25 marzo 2010.

Il Pre-order pack di Red Steel 2 include:

  • Un art book di Red Steel 2 di 20 pagine più doppia copertina che immergerà i giocatori nell’universo del gioco grazie a una serie di disegni e schizzi preparatori realizzati dal team di sviluppo.
  • Un proiettile in metallo marchiato Red Steel 2.
  • Quattro armi esclusive da utilizzare nel gioco:

La Tataro 357 Magnum: un perfetto esempio di unione tra la migliore tecnologia occidentale e orientale. Quest’arma è usata da Payne, uno dei boss di Red Steel 2.
La Barracuda 357 AMP della Cord Industries: l’arma perfetta per il guerriero moderno. È anche l’arma scelta dal nemico principale del protagonista di Red Steel 2.
Kuro No Ken - La Sora Katana del Clan Katakara: ogni clan del grande ovest afferma di possedere una di queste katana. Il clan Katakara possiede la kuro no ken, la spada oscura. La sua forza e furia in battaglia sono impareggiabili quasi quanto la potenza che è in grado di scatenare.
Nihontō Hana (la Spada della fioritura) – la spada dannata: la spada più leggendaria forgiata da Mitsushani Kusagari. Questa spada è un vero e proprio capolavoro e colui che la possiede è benedetto dalla fortuna degli dei.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads