Sabato, Giu 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/videogames/colpi-aerei-scudi-e-buchi-neri-ecco-la-modalita-street-power-match-2020071713340/" />/news/videogames/colpi-aerei-scudi-e-buchi-neri-ecco-la-modalita-street-power-match-2020071713340/

Colpi aerei, scudi e buchi neri! Ecco la modalità Street Power Match

Street power football power match 82520

SFL Interactive e Maximum Games hanno svelato oggi un nuovo trailer di gameplay che mette in mostra la modalità street power mode del loro prossimo gioco arcade, Street Power Football. Ogni giocatore disporrà di unici super-poteri che miglioreranno le performance per realizzare trick sempre più spettacolari e segnare reti a ripetizione. 

 

Quando l'indicatore di potenza di ogni giocatore sarà pieno, sarà possibile attivare i suoi super-poteri. La modalità Street Power è disseminata di consumabili, che appariranno in maniera casuale in tutti i playground, aiutando il giocatore a raggiungere il massimo della potenza.

Nel nuovo trailer di Street Power Football è possibile dare uno sguardo approfondito ai vari super-poteri come l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il worm hole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo).

Street Power Football dispone di un roster di giocatori di prim'ordine proveniente dal mondo freestyle, panna, e street soccer, dei veri ambassador globali.

 Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!

Ricordiamo che Street Power Football uscirà il 25 Agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads