Ciao Mondo 3!

Civilization VI New Frontier Pass Pacchetto #5 - TUTTI I DETTAGLI

civilization6 nfp5 news 3beda

Il 28 Gennaio 2021 tutti i giocatori di Sid Meier's Civilization VI (che hanno acquistato il New Frontier Pass) si ritroveranno tra le mani succulenti novità, ovvero il quinto pacchetto (di sei previsti) dell'espansione sopracitata. Andiamo a vedere nello specifico cosa contiene questo nuovo update.

Questo nuovo update introduce Basilio II, leader di Bisanzio, e Ambiorix, leader dei Galli, oltre che la nuova modalità di gioco Età drammatiche, un nuovo tipo di mappa (Altopiani) e due Grandi Meraviglie.
Ora andiamo a vedere più nello specifico cosa hanno in serbo per noi con la nuova civiltà e il nuovo leader che questo pacchetto offre.
La civiltà del Vietnam arriverà con il leader Bà Triệu, l'unità esclusiva Voi Chiến e l'edificio esclusivo Thành.
L'abilità esclusiva del Vietnam si chiama "Delta del Fiume dei Nove Draghi".

I distretti specializzati terrestri si possono costruire solo in caselle che contengono una foresta pluviale, un bosco o una palude. Gli edifici costruiti in caselle con tali caratteristiche ricevono rispettivamente un bonus a Scienza, Cultura o Produzione.
L'abilità esclusiva di Bà Triệu si chiama "Scacciare gli aggressori" e conferisce un bonus alla Forza di combattimento delle unità che combattono in caselle che contengono una foresta pluviale, un bosco o una palude (se la casella appartiene al Vietnam il bonus è ulteriormente maggiorato)
Inoltre, iniziare il turno in una delle caselle sopracitate darà un bonus al movimento.
L'unità esclusiva di epoca medievale che attacca a distanza, il Voi Chiến, ha più punti movimento del normale e può muoversi dopo aver attaccato.
Il distretto esclusivo Thành fornisce Cultura extra per ogni distretto adiacente e dopo la scoperta del Volo, fornisce anche una quantità di Turismo pari alla Cultura generata.
Il nuovo update include anche Kublai Khan come leader alternativo di Cina e Mongolia (giocare con la Mongolia richiede l'acquisto dell'espansione Rise and Fall) e la sua abilità esclusiva, "Gerege", fornisce uno slot Politica economica extra con qualsiasi governo.

Inoltre, quando stabilisci per la prima volta una Base commerciale in un'altra civiltà ricevi un momento Eureka e un'Ispirazione casuali.
Per ulteriori suggerimenti nell'utilizzo di questo nuovo leader vi rimandiamo al video su Youtube rilasciato direttamente dai ragazzi di Firaxis Games.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads