Ciao Mondo 3!

Circuito di Yas Marina su F1 2009

F1_Wii_packshot_23.6.09 F1_2009_Wii_UAE_Screen_6


Varese, 6 Novembre 2009 – Mentre il Campionato 2009 del FIA FORMULA ONE World Championship™ è giunto alla conclusione  dopo il fantastico weekend al circuito di Yas Marina in Abu Dhabi, l’attenzione degli appassionati di FORMULA UNO™ si è sposta verso l’imminente uscita del videogioco ufficiale della stagione, F1 2009. Pubblicato per Nintendo Wii™ e PSP il prossimo 20 Novembre, F1 2009 darà agli appassionati l’opportunità di provare per la prima volta di persona la spettacolare pista di Yas Marina.

Presente per la prima volta in calendario quest’anno, l’edizione 2009 del FORMULA 1 ETIHAD AIRWAYS ABU DHABI GRAND PRIX è giocabile e godibile al massimo in F1 2009.  Codemasters ha pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra i 5.55km della pista costruita appositamente per la FORMULA UNO su un’isola artificiale. Il video è a disposizione in streaming sul nuovo sito di F1 2009.

Il sito, completamente rinnovato, è stato lanciato oggi e riflette lo stile artistico del gioco. Gli appassionati di FORMULA UNO che vi accederanno potranno vedere tutti i video e le immagini che sono state rilasciate per F1 2009 e per avere tutte le ultime notizie sul gioco. I giocatori possono diventare anche fan del ‘gioco F1 di Codemasters’ su Facebook e seguire @formula1game su Twitter per le ultime news ed aggiornamenti riguardo F1 2009.

In vendita a partire dal 20 Novembre, F1 2009 per Wii rappresenta l’autentica e fedele riproduzione del 2009 FIA FORMULA ONE World Championship, in grado di proporre sia un sistema di gioco accessibile per tutta la famiglia che sfide spettacolari per gli appassionati di guida più esperti. La versione PSP, anch’essa pubblicata a novembre, permetterà ai giocatori di divertirsi in movimento con lo sport più veloce e glamour del mondo, e disporrà di una modalità multiplayer ad hoc, in grado di supportare fino a quattro giocatori.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads