Ciao Mondo 3!

CD PROJEKT RED e Netflix annunciano l’evento virtuale WitcherCon

Oggi, CD PROJEKT RED e Netflix annunciano l’evento virtuale WitcherCon, svelando la data e i primi dettagli della celebrazione online del franchise di The Witcher. L’annuncio è stato anticipato tramite una conversazione su Twitter tra le due aziende, che uniscono le forze per presentare il primo evento multi-formato dedicato all’universo di The Witcher.

WitcherCon IT cb7e6

Il WitcherCon, che si terrà il 9 luglio 2021, è un evento epico per i vecchi e nuovi fan di Witcher, combinando il mondo dei videogiochi di The Witcher e delle serie TV. L’evento sarà teatro di:

  • Panel interattivi che metteranno in risalto le persone che hanno lavorato a The Witcher sia sotto forma di videogioco sia sulla serie TV.
  • Novità, annunci e inediti dietro le quinte sul franchise di The Witcher.
  • Dietro le quinte con un focus sulla creatività e produzione dei giochi di CD PROJEKT RED, tra cui il gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e merchandise, la serie live action di Netflix , oltre al film animato Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazione del lore, leggende, mostri e origini del Continente.

Disponibile sia su Twitch e YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare il WitcherCon in due dirette diverse, ognuna delle quali contenente contenuto inedito. La seconda diretta, che andrà in onda su Twitch e YouTube, inizierà il 10 luglio ore 03:00 CEST.

Il sito ufficiale del WitcherCon è ora online. Maggiori info in arrivo molto presto.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads