Ciao Mondo 3!

Cate West per Nintendo Ds/Dsi e Wii

cate_west_wii_packflat


La giocatrice potrà vestire i panni della giovane e bella Cate West per raccogliere le prove, andare alla ricerca degli indizi, individuare i nascondigli dei terribili criminali e ricostruire finalmente le scene del crimine ed assicurare così i criminali assassini alla giustizia.

Cate West per Nintendo Ds/Dsi e Wii farà rivivere tutti i casi irrisolti!

L’intero gioco ruoterà intorno a ben 15 capitoli e crimini che saranno tutti misteriosamente collegati ad una mente geniale; solo al termine della sua avventura Cate scoprirà che tutti i reati ruotano intorno al famoso racconto del dono dei Magi e a tutte le importanti reliquie e dipinti di quella misteriosa storia.
Solo quando le immagini corrisponderanno perfettamente e saranno identiche si potrà procedere per capire chi sarà il sospetto criminale e continuare l’avventura.
Ben trenta ore di gioco ricche di enigmi e indagini, 15 misteriosi casi, più di 1.000 indizi in 57 scene piene di misteri e colpi di scena scioccanti ed entusiasmanti, 5 diversi tipi di investigazione e prove da dover raccogliere per arrestare finalmente i colpevoli.
Publisher: Oxygen – Genere: Avventura– Formato: DS – WII – Prezzo: WII e DS € 29.99.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads