Ciao Mondo 3!

Captain America arriva su Fortnite!

fortnite_captain_america_QHD-2060x1159_1c053.jpg

In occasione della festa dell'Indipendenza in America, Captain America sbarca nei lidi di Fortnite.Continua quindi la tradizione di vedere personaggi Marvel all'interno del gioco Epic, dopo l'aggiunta di Deadpool all'interno del roster.

Venendo meno inoltre alla forma Free To Play, Epic ha inserito una nuova modalità PVE nel suo gioco più famoso chiamata "Salva il Mondo", che è a pagamento.

A tal senso Epic ha comunicato che:

Dal lancio del periodo di accesso anticipato a Save the World, abbiamo aggiunto una vasta collezione di Heroes e Schematics unici, una revisione del Front End e del Hero Loadouts, un sistema di ricombinazione delle armi, un'esperienza narrativa climatica e altro che ha plasmato Salva il mondo in un'esperienza di gioco di ruolo di grande respiro.

Oggi stiamo portando Save the World fuori dall'accesso anticipato e abbiamo deciso che rimarrà un'esperienza premium piuttosto che un gioco gratuito. Lo sviluppo di nuovi contenuti rallenterà dopo questa uscita ufficiale, ma l'avventura non finisce qui per Save the World.

La rigiocabilità a lungo termine è la motivazione chiave alla base della nostra prossima caratteristica principale, Ventures. Ventures è una nuova escursione di una stagione che si svolge in una zona con modificatori nuovi e unici da affrontare. Ogni stagione di Venture introduce un percorso di continua progressione e nuovi livelli stagionali da scalare.

Conquistare le sfide in Ventures ti farà guadagnare un'esperienza che influisce sul livello di difficoltà che incontri, sulle armi che trovi e sui premi che guadagni. Raggiungere livelli di Ventures più alti sblocca i materiali del Supercharger che possono aumentare il livello degli oggetti nella tua collezione principale - oltre il loro limite attuale.

Stiamo lavorando sodo su questa nuova funzione e condivideremo un'immersione più profonda man mano che ci avviciniamo alla sua uscita.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads