Ciao Mondo 3!

Vi abbiamo presentato qualche giorno fa il nuovo titolo di Bethesda e Arkane Studios, Dishonored un action stealth avvincente ed immersivo. Oggi Bethesda è lieta di annunciare tre nuovi add-on in arrivo per questo acclamato gioco d'azione in soggettiva. Tutti gli add-on di Dishonored verranno pubblicati contemporaneamente per Xbox 360, PS3 e PC.

 

 

Dunwall City_Trials_BendTimeMassacre

 

Dishonored: Dunwall City Trials, in uscita a dicembre al prezzo di €4.99 (o 400 Microsoft Points), includerà 10 mappe sfida che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento, furtività e mobilità. Dieci sfide diverse, tra cui un'arena nella quale affrontare ondate successive di nemici controllati dal computer, una serie di salti omicidi ai limiti della gravità e una corsa contro il tempo. Dunwall City Trials proporrà inoltre una serie di obiettivi e trofei, come pure una classifica online mondiale che mostrerà chi sono i migliori assassini per ogni tipo di sfida.

 

Il secondo e il terzo add-on per Dishonored arriveranno nel 2013 e proporranno ognuno delle campagne alternative con una vera e propria trama. Il prezzo di questi add-on verrà comunicato in prossimità della loro uscita.

 

Il secondo add-on si focalizzerà su un gruppo di assassini soprannaturali, chiamati "I Balenieri", capitanati da Daud, ed è previsto per la primavera del 2013. Sarà possibile attraversare zone di Dunwall mai viste prima, e scoprire le nuove armi e i nuovi poteri di Daud, vivendo una storia tutta nuova. Come già visto nella recensione, il modo di giocare e le azioni che si intraprenderanno permetteranno di modificare la trama del gioco.

 

Altri dettagli sulla storia del terzo add-on verranno svelati in prossimità dell'uscita, il prossimo anno.

 

Ulteriori informazioni su Dishonored sul sito www.Dishonored.com.

Pubblicità