Ciao Mondo 3!

Battlefield 2042 - REVEAL TRAILER

battlefield2042 f91ba

Finalmente EA e DICE mostrano le proprie carte rivelando al mondo intero il nuovo capitolo della serie Battlefield, chiamato appunto Battlefield 2042, e lo fanno in grande stile mostrando un mastodontico trailer in engine di ciò che ci ritroveremo tra le mani a Ottobre.

Si torna alle origini con questo nuovo capitolo, infatti Battlefield 2042 non avrà la capagna singleplyer. Esatto, si parla solo di modalità multigiocatore, la modalità in cui il team DICE da il meglio di se.
Una novità annunciata per il gioco sono i disastri atmosferici, che interferiranno durante le partite online ribaltando completamente la situazione in pochissimi secondi. Le partite ospiteranno fino a 128 giocatori su piattaforme Playstation 5, Xbox Series X|S e PC, invece il numero scende a 64 su Playstation 4 e Xbox One.
Comunque durante l'EA Play che arriverà il 22 Luglio verrà mostrato ufficialmente il gameplay, così vedremo finalmente come si comporta il Frostbite in azione.
Ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà il 21 Ottobre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC in 3 versioni diverse: Standard, Gold e Ultimate.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads