Martedì, Lug 2020

Batman: registrato un nuovo dominio per il prossimo gioco

Batman 686b6

Il membro del forum di Resetera, DriftingOrbit, ha scoperto una serie di recenti registrazioni del dominio da parte di Warner Bros., l'editore proprietario di Rocksteady, WB Montreal e altri studi.

Più specificamente, l'utente ha scovato tre domini per quelli che potrebbero essere i prossimi giochi dell'editore. Il primo è il più semplice: suicidesquadgame.com. Un altro dominio, probabilmente per lo stesso gioco, è suicidesquadkillthejusticeleague.com.

Poi ce n'è un terzo, gothamknightsgame.com, che potrebbe essere per un gioco diverso. Tutti e tre sono stati registrati per alcuni giorni la scorsa settimana. Tutti e tre ovviamente non sono attualmente diretti a nulla, e sono stati tutti registrati da MarkMonitor, la stessa società dietro WBgames.com.

I fan credono che il gioco Suicide Squad sia il progetto di Rocksteady, mentre Gotham Knights potrebbe essere il gioco Batman di WB Montreal.

WB Games farà parte dell'evento DC Fandom in programma ad agosto, quindi sarà possibile scoprirne di più lì. Fino ad allora, non resta che aspettare e sperare che questi rumor siano fondati e soprattutto veritieri.

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati