Ciao Mondo 3!

Batman: Gotham Knights! Pronti a vestire i panni della Bat-famiglia?

gotham knights a0501

È stato annunciato! Come previsto dai vari rumor e dai vari teaser degli ultimi giorni postati da Warner bros Montrèal, è stato annunciato, durante il DC Fandome, il nuovo capitolo di Batman, chiamato per l’occasione Gotham Knights.

Dal trailer che potete vedere qui sotto si può capire che purtroppo Batman è morto (?) e a scendere in campo, questa volta, saranno i Cavalieri di Gotham: Robin, Bat-girl, Nightwing e Cappuccio Rosso. Dal trailer si può anche capire che i protagonisti principali saranno, come da rumor, la Corte dei Gufi e il loro capo Artiglio.

È stato anche mostrato un gameplay di pochi minuti nei panni di Bat-girl in una missione cooperativa (forse in multiplayer online) insieme a Robin. La primissima cosa che salta all’occhio è il livello di progressione di Bat-girl insieme all’implementazione dei livelli dei nemici, proprio in pieno stile GDR. Qui sotto potete trovare il video.

Questo sarà sicuramente un titolo da avere a tutti i costi, sperando che abbiano fatto un ottimo lavoro come per il resto della saga. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma soprattutto di giocarlo! Anche voi siete entusiaste quanto noi? Parliamone nei commenti!

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads