Ciao Mondo 3!

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Batman: Arkham VR, la prima vera esperienza in realtà virtuale che consente ai fan di impersonare Batman come mai prima d’ora. Sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celeberrima trilogia Batman: Arkham. Batman: Arkham VR è e basato sulla licenza DC di Batman e sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 computer entertainment system con PlayStation VR a Ottobre 2016. 

Batman Arkham VR

Batman: Arkham VR immerge il giocatore nell’universo del Cavaliere Oscuro facendogli vedere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo. Scavando a fondo nei nuovi misteri di Batman: Arkham, chi entrerà in questo mondo virtuale dovrà pensare come Batman e utilizzare i suoi leggendari gadget per svelare un complotto che minaccia le vite dei suoi più vicini alleati.

“La realtà virtuale espande l’universo del videogioco e del mondo dell’intrattenimento ed è veramente esaltante vedere il nostro team di Rocksteady Studios che sfrutta a fondo questo nuovo mezzo di storytelling con il franchise di Batman Arkham,” ha dichiaratro David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Rocksteady è una delle migliori case di sviluppo nella creazione di storie intriganti per videogiochi e Batman: Arkham VR ci porter ad un livello di immersività che nessuno avrebbe potuto immaginare anni fa.”

“Rocksteady è sempre alla ricerca di nuovi modi per far immergere il giocatore più a fondo nel mondo che abbiamo creato e Batman: Arkham VR  è un esempio di come siamo stati capaci di prendere il meglio dale nuove tecnologie per realizzare questo nostro obbiettivo,” afferma Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team è impegnato nello sviluppare un’esperienza quanto più verosimile e aderente al personaggio di Batman e che consenta ai giocatore di immergersi completamente nel ruolo del più grande detective del mondo.”

Trailer

https//www.youtube.com/watch?v=eEs-L2OHII8

Per maggiori informazioni o per unirvi alle conversazioni su Batman: Arkham VR, vi invitiamo a visitare www.batmanarkhamvr.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità