Ciao Mondo 3!

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un video ricco d’azione per Batman: Arkham Origins focalizzato sul gameplay del Deathstroke challenge pack, con un’attenzione particolare alla modalità “100-to-1”.  Il Deathstroke challenge pack, disponibile per chi pre-ordina il gioco per PlayStation®3 system, Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system o Windows PC, include il personaggio giocabile di Deathstroke, due esclusive mappe sfida e tre skin di Deathstroke. 

batman arkham origins sept 18 2

Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.

batman arkham origins sept 18 4

Consultando il sito dedicato al gioco, potrete scoprire i personaggi introdotti in questo nuovo capitolo ed accedere ai loro dossier, il tutto fa salire alle stelle la voglia di gustarsi questo pre-sequel, scoprire ed impersonarsi nel giovane Batman.

Collectorsedition

Ricordiamo la release del gioco, annunciata per il 25 ottobre 2013, e concludiamo segnalandovi l’edizione da  collezione, che con 99,98€ (esclusiva GameStop) farà felici i batmaniaci più sfegatati.

 

http://www.youtube.com/watch?v=qheFjviC4jg

Pubblicità