Ciao Mondo 3!

Fan di Batman, buone nuove da Warner Bros. Interactive Entertainment, dopo l'acclamato Batman Arkham Origins (quì la nostra recensione), arriva oggi l'annuncio di un nuovo capitolo della serie Batman™: Arkham Knight,la conclusione di Rocksteady Studios per la pluripremiata serie di titoli campioni di vendita Batman™: Arkham Asylum Batman™: ArkhamCity.  Batman: Arkham Knight è basato sulla licenza di Batman della DC Comics’ e sarà disponibile esclusivamente per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è atteso in tutto il mondo nel corso del 2014.

 

BAK Final logo unstacked

Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.

 

http://www.youtube.com/watch?v=U0NSq-TgfGY

 

Batman: Arkham Knight è la punta di diamante di questo straordinario franchise, e daremo ai giocatori il più grande e impressionante titolo della serie”, ha dichiarato Martin Tremblay, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.  “Rocksteady Studios sta continuando a focalizzarsi sull’eccellente gameplay per cui sono conosciuti, mentre sviluppa un’eccitante nuova esperienza per i giocatori e i fan di Batman.”

“Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della nostra trilogia di Batman: Arkham in modo che i fans possano provare che cosa significhi davvero essere Batman”, ha dichiarato Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Siamo felici di sviluppare il gioco per piattaforme di nuova generazione, fatto questo che ci ha permesso di portare in vita elementi di design che avevamo immaginato fin dall’inizio come la Batmobile e quanto questa aumenta le abilità di Batman, fino alla dettagliatissima e completa Gotham City.”

 

BAK Key Art FINAL

Batman arriva per ripulire Gotham City dal crimine

 

Per maggiori informazioni su Batman: Arkham Knight, visitate www.batmanarkhamknight.comhttps://www.facebook.com/BatmanArkham or https://twitter.com/BatmanArkham

Si ringrazia "Laboratorio Comunicazione" per il comunicato stampa.

Pubblicità