Venerdì, Lug 2020

Baldur's Gate III, early access ad agosto?

Cattusdfsdra_1d360.PNG

Durante il primo giorno del Guerrilla Collective sono stati rilasciati degli interessanti aggiornamenti sullo sviluppo dell'attesissimo Bladur's Gate 3: il terzo capitolo della storica saga, sviluppato questa volta dai Larian, si è mostrato in nuovo trailer che avrà fatto la gioia degli appassionati.


Cattsdfsdfura_08de4.PNG

Ricordiamo che la software house in questione, Larian Studios, è riuscita con i suoi ultimi lavori (i due capitoli di Divinity Original Sin) a riportare in vita e reinvetare una tipologia di GDR occidentali isometrici che ormai era da troppo tempo scomparsa. La cura posta nel sistema di combattimento, farcito di un'interattività ambientale senza precedenti per il genere, ha regalato grandi soddisfazioni a chi era rimasto orfano di questa tipologia di giochi.

Inutile ribadire che la sapiente guida di un team con grandi idee, unita al fascino di un IP immortale e dall'ambientazione affascinante come poche altre, ci lasciano tranquillamente sperare in un gioco sorprendete.

Sappiamo che i lavori hanno subito dei rallentamenti, a dircelo è Swen Vincke, fondatore dello studio di sviluppo, che aggiunge che "forse" riusciremo a mettere le mani sulla prima versione del gioco, in accesso anticipato, entro agosto 2020. Ovviamente lo sviluppo e l'arrichimento del titolo non si fermerà a questa prima versione, ma appena un paio di mesi e potremmo già direttamente provare quello che Larian sta preparando per questa importantissima uscita.


Cattusadgra_c8f63.PNG

..Forse..

Cattusdfsdfra_4a5c6.PNG

 

Commenta sul forum

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram